L’Oreal Casting Sunkiss per schiarire i miei capelli

Spread the love
    
        

Tempo di lettura stimato 3 minuti

Buongiorno carissimi followers e lettori theFashiondiet oggi voglio parlarvi di capelli e di come curare i vostri capelli.

Come sapete io ho i capelli schiariti, spesso però cambio schiaritura passando ad un biondo scuro o ad un biondo chiarissimo e qualche volta anche ad un rossiccio, il tutto nel totale rispetto della salute del mio capello. Io, come la maggioranza della popolazione femminile terrestre, ho un rapporto molto speciale con i miei capelli e li nutro con cura e con prodotti professionali.

Se anche voi, come me, volete schiarire i vostri capelli dandogli un effetto “baciata dal sole” io ho il prodotto che fa al caso vostro: L’Oréal Casting Sunkiss.

 

Sunkiss schiarisce gradualmente i capelli donandogli un effetto baciata dal sole (appunto sunkissed). Ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più e l’effetto varia a seconda della base di colore di partenza del vostro capello.

 

Sunkiss non va applicato sui capelli già colorati e deve essere applicato con dei guanti protettivi, inoltre il prodotto si attiva con il calore (quindi del sole o del phon).

 

L’Oréal Casting Sunkiss contiene l’olio di Camelia per nutrire e illuminare la vostra chioma, mentre la profumazione è composta da note di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.

Prima di applicare L’Oréal Casting Sunkiss dovete però leggere accuratamente le istruzioni.

Sunkiss è disponibile in 3 nuance:

SUNKISS 01: da castano a biondo scuro

SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro

SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

 

Ma non è tutto! Sunkiss può essere applicato in quattro modalità differenti per dare un tocco di luce al viso. L’Oréal propone quattro stili diversi e ispirati alla stagione estiva:

 

California è ideale per voi che siete glamour e seguite sempre le mode. Per ottenere questo stile applicate Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti distribuendo una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la lunghezza dalle radici alle punte.

Palo Wood fashion bloggers italiane

 

Safari è ideale per donne forti che hanno voglia di esprimere la propria femminilità senza mezzi termini. Per ottenere questo look applicate Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte e insistete sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.


Teresa Morone fashion bloggers italianeRiviera è ideale per voi donne raffinate ed eleganti,  che portate un tocco di stile anche al mare e vi dividete tra eventi e gite in barca. Per ottener questo look applicate Sunkiss generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita creerete così dei raffinati punti luce.

 Teresa Morone fashion blogger italiane

Isla Bianca è ideale se avete voglia di illuminare il vostro viso. Per ottenere questo stile applicate SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura, insistendo sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio: avrete così un risultato molto evidente.

Teresa Morone fashion blogger italiane

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto o se lo avete già provato!

Baci

SUNKISS ESTATE 2015

I commenti sono chiusi.