Genotropina – uso sportivo e controindicazioni

Spread the love
    
        

Tempo di lettura stimato 2 minuti

Tutti si sforzano di diventare proprietari di un corpo bello, curato e tonico, ma non sempre si riesce a raggiungere i propri obiettivi con un esercizio fisico sufficientemente regolare. La maggior parte degli atleti assume prodotti speciali che aumentano la massa e la definizione muscolare per ottenere risultati garantiti. Genotropin 36 ME è molto popolare tra i bodybuilder e il suo prezzo è accessibile per la maggior parte dei consumatori italiani. Ordinare on-line gli ormoni della crescita al miglior prezzo sul nostro sito!

Peculiarità dell’applicazione della genotropina nello sport

Il farmaco Genotropin è un’iniezione iniettabile, da assumere 1-2 volte al giorno. Un medico dello sport aiuterà a determinare il dosaggio ottimale del prodotto. È l’ormone della crescita più popolare tra gli atleti, che con un allenamento regolare non solo costruiscono muscoli, ma sviluppano anche forza e resistenza. Il prodotto è ampiamente utilizzato da powerlifter professionisti, sollevatori di pesi e culturisti.

Affinché il farmaco anabolizzante dia i risultati desiderati, è importante considerare le seguenti raccomandazioni relative all’integrazione di Genotropin:

  • La dose per ogni atleta viene calcolata su base individuale, tenendo conto del livello di forma fisica e della natura dell’allenamento;
  • Il periodo di assunzione del farmaco è di 5-6 mesi, durante i quali devono essere effettuate iniezioni giornaliere;
  • L’atleta deve seguire rigorosamente il regime di allenamento e di alimentazione;
  • La temperatura della palestra in cui si allenano gli atleti non può essere né troppo alta né troppo bassa.

Il dosaggio ottimale per ottenere i risultati desiderati viene determinato per ogni singolo atleta. L’iniezione può essere effettuata sia per via intramuscolare che sottocutanea. Le iniezioni devono essere effettuate la sera.

Controindicazioni all’uso

Come ogni agente farmacologico, Genotropin presenta una serie di controindicazioni, tra cui le seguenti

  • ipertensione intracranica;
  • La presenza di tumori e neoplasie maligne;
  • malattie renali;
  • Gravidanza o allattamento;
  • difficoltà respiratorie e carenza di ossigeno;
  • Ipersensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti contenuti nell’iniezione.

Anche i diabetici devono prestare particolare attenzione al prodotto, in quanto i loro livelli di zucchero nel sangue devono essere monitorati più attentamente in caso di somministrazione di iniezioni. L’effetto dell’ormone della crescita sulla salute generale può anche essere alterato se assunto insieme ad altri preparati e complessi ormonali.